Entry-header image

Informazioni sull’Hotel Meli

L’Hotel Meli è la scelta giusta per i visitatori che cercano una combinazione di fascino,
pace, tranquillità e una posizione comoda per esplorare i dintorni

ELEVAZIONE DEL COMFORT

Hotel Meli Vacanze sicure
in Sardegna nel Borgo di Castelsardo

L’Hotel Meli è un confortevole Hotel fronte mare nel Borgo di Castelsardo.

Il nostro staff offre un servizio attento e di alta qualità ed è sempre pronto ad offrire qualsiasi aiuto agli ospiti.
Al primo piano c’è la bellissima terrazza, dove potrete rilassarvi e immergervi nel mattino di una nuova meravigliosa giornata nell’atmosfera del Borgo medievale.

SCOPRI IL FASCINO DELL’ HOTEL MELI

Hotel Camere Superior fronte mare Castelsardo

Per chi desidera a vivere a Castelsardo a ogni ora del giorno e della notte, la camera Superior è il luogo in cui tornare, lasciando all’ esterno il rumore dei pensieri e della città. Sobria ma elegante, la stanza è pensata per favorire il massimo comfort in un ambiente classico, accarezzato dalla luce che filtra attraverso le tende e pervaso da un fascino senza tempo.

Una tazza di tè o caffè, il vostro libro preferito sul tavolo e la vista mare con i suoi profumi di iodio: questo è una parte essenziale di cui avete bisogno per rilassarvi e vivere le emozioni della vostra vacanza.

hotel-meli-camera-fronte-giardino-hotel-meli
Hotel-Meli-castelsardo-giardino-interno-fiorito-
camera-camera-classic-finestra-sul-giardino-castelsardo
camera-camera-lassic-vista-giardino

UN RICCO PATRIMONIO NEL CUORE DI MELI

Storia dell’Hotel Meli

L’idea è nata, grazie all’intuizione di Giancarlo, che fin da ragazzo aveva lavorato nel settore alberghiero e aveva intuito le potenzialità di un albergo all’ingresso del paese, che aveva fatto la storia del turismo a Castelsardo

Costruito negli anni ’60, l’edificio presenta la tipica architettura mediterranea in calce bianchissima, elegante, con ampi archi a tutto sesto, leit-motiv che si ripete sia all’interno, nella divisione degli spazi, sia all’esterno nell’alternanza ritmica delle persiane blu.
La terrazza, rivolta verso il mare, che corre lungo tutto il primo piano, ricorda i bighinados (quartieri) dei Borghi sardi e mediterranei.

La passione di Giancarlo viene trasmessa ai figli, Giorgio e Melissa e al genero Roberto, che accettano la sfida e con coraggio e profondo senso di responsabilità decidono di sviluppare in modo innovativo una professione da sempre sentita come un’eredità di famiglia.

Si decide un restyle secondo i più moderni dettami della bio-architettura e nel rispetto della natura, in affinità con lo spirito ecologico che anima i giovani imprenditori. Il senso della tradizionale ospitalità “sarda” si coniuga con la sentita esigenza di soddisfare le esigenze di un pubblico diversificato, a volte particolare e raffinato, e in questo si vuole trasmettere la visione di un’ospitalità che permetta agli ospiti di trasgredire quando possono, per farli sentire il più possibile a proprio agio.

La missione e la visione aziendale perseguita sono il costante miglioramento, che permette di sviluppare un metodo di gestione in grado di aumentare sempre più la crescita e le soddisfazioni che riguardano la professione alberghiera.

A Proposito… QUESTO È “STREET”…
LA NOSTRA MASCOTTE A 4 ZAMPETte 😉

Prenotare la vostra Vacanza Sicura è diventato molto facile.

Hotel + Pacchetto Vacanza Sicura!
Al resto ci pensiamo noi! Booking